News

Trading Millimetrico: 10 domande e 10 risposte su Alfa Advisor

Oggi parliamo di Trading Millimetrico, in particolare di Alfa Advisor, il primo Expert Advisor istituzionale disponibile per i piccoli investitori

Oggi parliamo di Trading Millimetrico, in particolare di Alfa Advisor, il primo Expert Advisor istituzionale disponibile per i piccoli investitori.

Si parla tanto di trading online e di rendite passive negli ultimi tempi. Grazie alle nuove tecnologie e all’intelligenza artificiale si sono diffusi anche molti software in grado di operare sui mercati finanziari in modo completamente automatico.

Trading Millimetrico, con il suo Alfa Advisor, ne è un esempio lampante. Si tratta di un Expert in grado di affrontare i mercati finanziari ottenendo ottimi risultati e allo stesso tempo senza compromettere il tuo capitale con investimenti troppo rischiosi.

Con questo contenuto abbiamo deciso di rispondere a dieci domande che un principiante potrebbe porsi prima di acquistare un servizio di questo tipo. Vediamole insieme.

1.    Da quanto esiste Alfa Advisor?

Il software Alfa Advisor lavora sui mercati finanziari da molti anni. Fino ad oggi, tuttavia, è sempre stato uno strumento nelle mani di un pubblico istituzionale.

Fortunatamente grazie all’esistenza di una particolare tipologia di conti di trading (i conti cent) offerti da alcuni broker, è stato messo a disposizione anche degli investitori minori, che hanno un capitale più ridotto.

2.    Quanto capitale serve per utilizzare Alfa Advisor?

Su un conto standard sarebbero necessari almeno 50.000 euro. Da questo primo dato si capisce bene come mai fino ad oggi lo strumento non era mai stato offerto ai piccoli investitori.

Grazie ai conti cent, tuttavia, si può utilizzare Alfa Advisor anche a partire da soli 500 euro. Il software è stato testato in modo incontrovertibile, rendendolo accessibile a tutti.

3.    Quanto costa Alfa Advisor?

Parlare di costi è molto importante ma allo stesso fuorviante. In primo luogo, perché devi considerare il software come un investimento in grado di farti guadagnare nei mesi successivi. In secondo luogo, perché il prezzo, per forze di cose, è destinato a cambiare nel tempo.

Ad oggi, possiamo dire che l’abbonamento trimestrale costa 150 euro, mentre l’abbonamento valido per sempre 499 euro. Questi prezzi, come abbiamo detto, sono destinati ad aumentare quindi vi consigliamo di affrettarvi.

4.    Che esperienza serve per utilizzare Alfa Advisor?

Alfa Advisor, una volta configurato seguendo la guida che vi verrà fornita con il software, opererà in completa autonomia. Questo vuol dire che non serve alcune esperienza tecnica o informatica per poterlo utilizzare.

Ovviamente una conoscenza base del trading online sarà utile a capire come funziona il software e a controllare saltuariamente le operazioni.

5.    Esiste qualche tipo di assicurazione o garanzia?

  1. Trading Millimetrico ti rimborserà completamente se perderai più del 50% del tuo capitale a causa di Alfa Advisor. Questa garanzia è offerta a patto che configurerai l’Expert Advisor seguendo la guida fornita e se userai il broker consigliato da Trading Millimetrico.

In assenza di queste due condizioni la garanzia perde di validità.

6.    Esiste qualche tipo di vincolo nell’utilizzo di Alfa Advisor?

Non esisterà alcun vincolo al suo utilizzo. Una volta acquistato il software sarà tuo per sempre e potrai utilizzarlo come meglio credi.

Potrai addirittura modificare le impostazioni in base al quale opererà, ovviamente tutto a vostro rischio e pericolo.

7.    Esiste un piano di affiliazione con Trading Millimetrico?

Si. Se consiglierai Alfa Advisor ai tuoi amici potrai ricevere fino a 700 euro per ogni nuova iscrizione. È un ottimo modo per aumentare il capitale a disposizione per il tuo software, aumentando così i tuoi possibili profitti.

8.    Quanto si guadagna con Alfa Advisor?

Nei mesi in cui ha operato sui conti cent ha ottenuto rendimenti variabili dal 2% al 20% mensile, con una medi pari a circa il 5% mese.

Ovviamente i rendimenti passati non rendono sicuri i rendimenti futuri, ma è sicuramente un ottimo punto di partenza.

9.    Alfa Advisor necessita di aggiornamenti?

Assolutamente no. una volta acquistato, Alfa Advisor sarà in grado di adattarsi ai mercati finanziari in modo completamente autonomo. Non avrai bisogno di aggiornare il software, magari pagando un sovrapprezzo, come succede con altri servizi di questo tipo.

10. Che differenza c’è tra un conto cent e uno standard?

I conti tradizionali di trading hanno un balance espresso in euro. I conti cent invece in centesimi di euro.

Questo permette di operare con cifre molto più basse e permette ad Alfa Advisor di essere profittevole anche con capitali più ridotti.

Conclusioni

Con questo articolo abbiamo provato a rispondere alle domande più frequenti che vengono fatte su Alfa Advisor. Speriamo di essere stati esaurienti.

Sicuramente è un’ottima opportunità per chiunque voglia approcciarsi al mondo degli investimenti finanziari. Gli Expert Advisor permettono di risparmiare molto tempo in studio dei grafici e in operatività.

Che cosa stai aspettando?

Articoli collegati

Back to top button